Scuola secondaria alunni classi terze - consegna dell’elaborato e modalità di esposizione

venerdì, 29 maggio 2020

63.jpg

Si avvisa che ogni  alunno di classe terza, entro venerdì 5 giugno 2020, dovrà inviare il  proprio elaborato, svolto sulla tematica assegnata dal consiglio di classe e già comunicata all’alunno,  al docente tutor assegnatogli.

L’esposizione dell’elaborato al Consiglio di classe si effettuerà  nella settimana compresa tra l’8 e il 13 giugno 2020 secondo il calendario che sarà predisposto.

La data e l’orario dell’esposizione saranno comunicate all’alunno e alla famiglia dal docente tutor che indicherà, inoltre, le modalità di collegamento.

Si  invitano le famiglie ad assicurare la presenza dell’alunno all’esposizione prevista e a segnalare per tempo ai docenti tutor eventuali problemi dovuti a mancanza di dispositivi o possesso di dispositivi inadeguati.

Sul sito web dell’Istituto sono pubblicati i criteri di valutazione e altro materiale informativo.

La pubblicazione del documento di valutazione è prevista per giovedì 25 giugno 2020 (pomeriggio).