Classificazione del Veneto in Zona rossa fino al 6 aprile 2021 - disposizioni e organizzazione delle attività a distanza

sabato, 27 marzo 2021

pencil-918449_640.jpg

Circolare 246                                                                                     Dueville, 27 marzo  2021

Alle famiglie degli alunni

Al Direttore S.G.A.

e p.c. Al Sindaco del Comune di Dueville

OGGETTO: classificazione del Veneto in Zona rossa fino al 6 aprile 2021 - disposizioni e organizzazione delle attività a distanza

Si comunica che per effetto dell’ordinanza del Ministero della Salute del 26 marzo 2021, pubblicata in GU Serie Generale n.75 del 27-03-2021, la regione del Veneto continua ad essere classificata in zona rossa fino a martedì 6 aprile 2021.

Restano in vigore le modalità e le disposizioni comunicate alle SS.LL con le circolari 232 (alunni e famiglie), 233 e 239 (personale docente) e 234 (personale ATA).

Pertanto le attività didattiche continueranno secondo le modalità a distanza ad eccezione di quanto già previsto per gli alunni con bisogni educativi speciali ed eventualmente previsto per i gruppi inclusivi.

Si informa, inoltre, che le lezioni saranno sospese da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile secondo quanto previsto dal calendario scolastico regionale.

Con l’auspicio che non ci siano ulteriori proroghe alla sospensione delle attività didattiche in presenza, colgo l’occasione per porgere a tutti i componenti della comunità scolastica i miei auguri per una serena Pasqua.