COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE - SCIOPERO 6 MAGGIO 2021

giovedì, 29 aprile 2021

sciopero-640x302.jpg

Si avvisano i sigg. genitori che giovedì 6 maggio è previsto uno sciopero del personale docente e ata.

Nei plessi:

della scuola secondaria;

scuola primaria Don Bosco;

infanzia De Amicis;

sulla base  delle comunicazioni rese  dal personale docente e ata,   non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà  garantire, pertanto si invitano i sigg. genitori , la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati della presenza del docente della prima ora, del regolare svolgimento delle lezioni  e del servizio mensa o, in alternativa,  delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si invita a prendere visione delle comunicazioni allegate.