Convocazione assemblea generale del Comitato Genitori

giovedì, 20 maggio 2021

unnamed.png

Gentili genitori,

il Direttivo del Comitato Genitori è lieto di invitarvi all'Assemblea Generale che si terrà giovedì 27 maggio a partire dalle ore 20.45 in presenza ed in sicurezza presso il piazzale della scuola secondaria in via Rossi (di fronte alla biblioteca) per confrontarci sulle tematiche che trovate qui elencate:

1 - Considerazioni sull'anno scolastico 2020/21, segnalazione di criticità, richieste da sottoporre agli organi competenti e proposte per i nostri plessi

2 - Valutazione sull'attività svolta dal Comitato con particolare attenzione alla formazione per i genitori, alle donazioni a favore delle scuole e ai progetti in via di elaborazione

3 - Rinnovo cariche del Consiglio d'Istituto e del Comitato Genitori

4- Disponibilità alla partecipazione al Direttivo e/o ai suoi gruppi di lavoro

5 - Resoconto economico cassa Comitato Genitori

6 - Proposte di raccolta fondi per il prossimo anno

7 - Varie ed eventuali.

Vi attendiamo numerosi E CARICHI DI IDEE!!

Direttivo Comitato Genitori IC "Roncalli"