Scuola Primaria - Documenti di valutazione (Pagelle)

venerdì, 12 giugno 2020

129.jpg

Le Schede di Valutazione saranno pubblicate  nel registro Regel lunedì 15 giugno  alle ore 12:00.

Alle schede di valutazione (pagelle) e alle Certificazioni delle Competenze (per gli alunni di classe quinta) si accede attraverso il sito d’Istituto  come  per il primo quadrimestre attraverso il Link: https://www.regel.it/regel/VIIC86000P-abc115/diario/) inserendo le proprie credenziali di accesso (codice utente e password).

Le schede saranno consegnate esclusivamente in modalità elettronica. I Sigg. Genitori che non avessero la possibilità di accedere alla scheda di valutazione, secondo le modalità descritte, dovranno rivolgersi, nei giorni seguenti, alla segreteria didattica dell’Istituto negli orari di apertura al pubblico avendo cura di telefonare preventivamente per chiedere un appuntamento.

1. Le iscrizioni alle classi 2e 3e 4e 5e per l’anno scolastico 2020/21 sono disposte d’Ufficio.

2. Confidando in una piena collaborazione, è gradita l’occasione per un cordiale saluto e l’augurio di buone vacanze.