DPCM 3 novembre 2020 - Disposizioni.

giovedì, 05 novembre 2020

Dueville, 5 novembre 2020

Alle famiglie degli alunni

Al personale dell’Istituto

e p.c. al Sindaco del Comune di Dueville

E’ appena termina una videconferenza con l’Ufficio scolastico regionale del Veneto rispetto alle misure che entreranno in vigore da domani 6 novembre 2020.

E’ confermata la frequenza in presenza per tutte le sezioni/classi dell’Istituto.

Nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di primo grado, durante la permanenza a scuola, sarà obbligatorio l’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Tutti dovranno indossare costantemente le mascherine anche nei momenti in cui la distanza sarà garantita dalla situazione statica.

Colgo l’occasione per raccomandare l’osservanza delle regole fondamentali:

• distanziamento, ove previsto;

• igiene delle mani;

• monitoraggio costante, attento e diligente dello stato di salute proprio e, per le famiglie, dei propri figli.

Si ringraziano i genitori e tutto il personale per la fattiva collaborazione.