Logo della scuola

ISCRIZIONI - Dati relativi alle classi/sezioni

In questa sezione vengono pubblicati i documenti formali che, sulla scorta dei dati delle iscrizioni, disponibili dopo il termine di chiusura delle stesse,  in applicazione della normativa vigente anche con particolare riguardo alla presenza di alunni con disabilità,  rappresentano le motivazioni sottese alla proposta di attivazione delle classi che l’Istituto avanzerà al Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Si precisa che la situazione è in evoluzione, nell’immediato, per eventuali ulteriori iscrizioni che arriveranno fuori termine e, a medio lungo termine (maggio giugno), in funzione delle classi che il Ministero dell’Istruzione e del Merito attiverà sulla base delle sue specifiche ed esclusive competenze.

Primi dati delle iscrizioni alle sezioni della scuola dell'infanzia per l’a.s. 2024/2025 -  link all'albo on line

Primi dati delle iscrizioni alle classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’a.s. 2024/2025 -  link all'albo on line

Accoglimento iscrizioni a.s. 2024/2025 scuola dell’infanzia Rodari - graduatoria provvisoria  -  link all'albo on line

Alunni ammessi alla classe prima ad indirizzo musicale a.s. 2024-2025 -  link all'albo on line