Scuola dell’Infanzia - assemblee di classe 9 settembre 2020

martedì, 08 settembre 2020

50.jpg

Si ricorda che il 9 settembre 2020, si effettueranno  le assemblee rivolte a tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia.

Orari:

• Genitori bambini di tre anni (piccoli): in presenza nel cortile antistante l’edificio scolastico dalle ore 17.00 alle ore 17.50.

• Genitori bambini di quattro e cinque anni (medi e grandi): in presenza nel cortile antistante l’edificio scolastico dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Per evitare assembramenti si prega di non stazionare nei locali e di accedervi solo  su invito dei docenti.

• I genitori si posizioneranno mantenendo la distanza di sicurezza seguendo le indicazioni fornite dagli insegnanti. È obbligatorio indossare la mascherina

Un genitore per alunno. Non saranno ammessi i bambini o altri minori

In caso di maltempo le riunioni si svolgeranno all’interno dei locali scolastici nel rispetto delle norme attuali

All’ ordine del giorno:

Si invitano i genitori a partecipare e a prendere preventivamente visione dei documenti (selezionando  le parole in azzurro).

Auguro a tutte le famiglie un Buon Anno scolastico