Scuola Primaria - assemblee di classe 10 settembre 2020

martedì, 08 settembre 2020

92.jpg

Si ricorda che il 10 settembre 2020, si effettueranno  le assemblee rivolte a tutti i genitori della Scuola Primaria:

CLASSI PRIME

• in presenza nel cortile antistante l’edificio scolastico dalle ore 16.45 alle ore 17.45. Un genitore per alunno. Non saranno ammessi gli alunni o altri minori.I genitori si posizioneranno mantenendo la distanza di sicurezza seguendo le indicazioni fornite dagli insegnanti.

•  È obbligatorio indossare la mascherina.

• In caso di maltempo anche per le classi prime l’incontro verrà effettuato  in videoconferenza facendo riferimento al link riportato nella tabella corrispondente ad ogni scuola.

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE

• in videoconferenza  nell’orario già comunicato dai docenti e verificabile nella tabella corrispondente a ciascuna scuola

Don Milani

Pascoli

Don Bosco

Le assemblee in videoconferenza saranno convocate  mediante invito  da parte del docente di riferimento della classe oppure tramite Classroom (in questo caso i genitori  dovranno collegarsi, come l'anno scorso, con l’account del proprio figlio ed entrare  nel corso Classroom).

Si ricorda che per Classroom  nello stream, all’interno della copertina (titolo corso),  i genitori troveranno il link di  Meet da cliccare per poter accedere all’ora e data stabiliti.

PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO A QUESTA NEWS PER IMMAGINI ESEMPLIFICATIVE

I docenti di riferimento, renderanno visibile il link al momento opportuno.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai genitori Durante la riunione non devono essere presenti terzi non visibili nella stanza dei partecipanti.

I partecipanti alle riunioni on line si impegnano a non effettuare registrazioni audio/video.

All’ ordine del giorno:

Si invitano i genitori a partecipare e a prendere preventivamente visione dei documenti (selezionando  le parole in azzurro).

Auguro a tutte le famiglie un Buon Anno scolastico