Scuola secondaria - assemblee di classe 10 settembre 2020

mercoledì, 09 settembre 2020

95.jpg

Si ricorda che il 10 settembre 2020, si effettueranno  le assemblee rivolte a tutti i genitori delle   classi  prime, seconde e terze della Scuola Secondaria:

CLASSI PRIME

• in presenza nel cortile antistante l’edificio scolastico dalle ore 16.45 alle ore 17.30 Un genitore per alunno. Non saranno ammessi gli alunni o altri minori

I genitori si posizioneranno in corrispondenza delle 7 postazioni riservate alle  classi prime (rispettando le dovute distanze) È obbligatorio indossare la mascherina

CLASSI SECONDE E TERZE

• in videoconferenza dalle ore 18.00 alle ore 18.45

All’ ordine del giorno:

In caso di maltempo anche per le classi prime l’incontro verrà effettuato  in videoconferenza facendo riferimento al link indicato nella seguente  tabella

Le assemblee di classe   seconda e terza saranno convocate:

mediante invito  da parte del docente di riferimento della classe (vedasi  tabella)

oppure tramite Classroom (in questo caso i genitori  dovranno collegarsi, come l'anno scorso, con l’account del proprio figlio ed entrare  nel corso Classroom del docente di riferimento indicato nella seguente tabella )

Si ricorda che per Classroom  nello stream, all’interno della copertina (titolo corso),  i genitori troveranno il link di  Meet da cliccare per poter accedere all’ora e data stabiliti.

PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO A QUESTA NEWS PER IMMAGINI ESEMPLIFICATIVE

I docenti di riferimento, renderanno visibile agli alunni il link al momento opportuno. Inoltre inviteranno i colleghi docenti presenti all’incontro inviando loro il link di Meet

La partecipazione è riservata esclusivamente ai genitori

I partecipanti alle riunioni on line si impegnano a non effettuare registrazioni audio/video.

Durante la riunione non devono essere presenti terzi non visibili nella stanza dei partecipanti.