Scuole Primarie e secondaria - cessione dispositivi in comodato d'uso gratuito

sabato, 31 ottobre 2020

Circolare 054 Dueville 31 ottobre 2020

Alle famiglie degli alunni

e p.c. Ai docenti

Al direttore S.G.A

All’A.A. Girolamo Frenda

Per permettere le attività di didattica digitale integrata, l’Istituto mette a disposizione per chi ne avesse effettiva necessità alcuni chromebook (computer portatili che funzionano esclusivamente con l’account dell’Istituto).

Per avanzare la richiesta, i genitori degli alunni possono compilare il modulo on line mediante l’account Google del proprio figlio entro il 9 novembre 2020.

In caso di richieste superiori alla disponibilità sarà stilata una graduatoria di priorità secondo i criteri del Regolamento concessione di dispositivi di proprietà dell’Istituto e di kit didattici per le attività di didattica digitale integrata (Delibera del consiglio d’Istituto N. 2 del 30 ottobre 2020).

Chi non avesse la possibilità di compilare il modulo on line, potrà compilarlo in cartaceo prendendo appuntamento in segreteria sempre entro il 9 novembre 2020.

Per la successiva stipula del contratto di comodato d’uso gratuito e il ritiro del dispositivo, i genitori saranno contattati direttamente dalla segreteria.

Cordiali saluti.