Trasporto scolastico 2021-2022 - Comune di Dueville

lunedì, 19 luglio 2021

istockphoto-1185856221-170667a.jpg

Alunni della Scuola Primaria Don Bosco e Scuola secondaria di primo grado.

Si pubblicano le modalità di adesione al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2021-2022 con specificati gli adempimenti necessari.

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico devono essere effettuate attraverso il seguente portale Iscrizioni al trasporto scolastico entro il 15 agosto 2021. Dopo l'invio del modulo riceverà una e-mail riepilogativa che conferma il buon esito della procedura. In caso di mancata ricezione, dopo aver controllato anche la cartella SPAM, si invita a ripetere l'operazione verificando la correttezza dell'indirizzo e-mail.

Consultare le vie e gli orari delle fermate al seguente link: Orari e fermate trasporto scolastico

Tale modalità on-line non prevede la sottoscrizione del modulo cartaceo, pertanto si pone l’attenzione in particolare sull’accettazione di due dichiarazioni:
di essere a conoscenza che sugli automezzi vige l’osservanza delle norme del codice della strada e delle regole del protocollo di sicurezza, e che in caso di comportamento scorretto verrà fatto un richiamo scritto e dopo il 1° richiamo il servizio viene automaticamente sospeso, senza restituzione della quota già versata.
di essere a conoscenza che la fruizione del servizio è subordinata all’accettazione del protocollo di sicurezza che ha valenza di patto di responsabilità reciproca tra il gestore del servizio e il genitore.

Per maggiori informazioni anche relative ai costi, prendere visione delle comunicazioni allegate.