Orario delle lezioni seconda settimana - Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria

giovedì, 16 settembre 2021

clock-1031503_640.jpg

Si informa che la prossima settimana, dal 20 al 24 settembre, in considerazione della copertura dei posti vacanti del personale docente e ata nei tre ordini di scuola, le attività didattiche seguiranno il seguente orario:

Alunni

Tutti (Piccoli, Medi e Grandi)

8:00 - 13:00 con mensa

Classi

Ore di lezione

Tutte

8.00-13.00

SCUOLA SECONDARIA

Classi

Ore di lezione

Tutte

7.40-12.40

Convocazione riunione indirizzo musicale

Mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 17.30 presso il cortile della scuola secondaria di primo grado è convocata la riunione tra i docenti dell’indirizzo musicale e i genitori degli alunni interessati per la definizione degli orari delle lezioni.

E’ consentito l’ingresso di un solo genitore per alunno, munito di mascherina rispettando il distanziamento di 1 m. In caso di condizioni climatiche avverse le riunioni si svolgeranno negli spazi coperti del cortile. Si raccomanda di tenere sotto controllo il sito web dell’Istituto per tempestive comunicazioni:   www.icdueville.edu.it