Orario delle lezioni a partire dalla terza settimana - Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria

giovedì, 23 settembre 2021

pocket-watch-3156771_640.jpg

Si informa che a partire dalla prossima settimana, dal 27 settembre, in considerazione della copertura dei posti vacanti del personale docente e ata nei tre ordini di scuola, le attività didattiche seguiranno il seguente orario:

Alunni

Tutti (Piccoli, Medi e Grandi)

8:00 - 16:00 con mensa

Classi*

Ore di lezione

Tempo Pieno (Don Milani e  Don Bosco

8.00-16.00 con mensa

Tempo Normale

(Pascoli, Don Milani e Don Bosco)

Dal lunedì al giovedì: 8.00-13.30

Venerdì: 8.00-13.00

*Per lunedì 27 settembre l’orario di alcune classi potrebbe subire modifiche per effetto dello sciopero previsto. Se ricevuta, consultare la specifica circolare.

SCUOLA SECONDARIA

L’organico non è ancora completo, tuttavia con le risorse attualmente disponibili, l’orario sarà articolato su 6 ore come indicato.

Classi

Ore di lezione

Tutte

7.40-13.40

Indirizzo musicale

Le lezioni inizieranno quando l’organico della scuola secondaria sarà completo.