Avviso di sciopero generale nazionale di tutti settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 20 maggio 2022

venerdì, 13 maggio 2022

sciopero1.jpeg

Si avvisano i sigg. Genitori che venerdì 20 maggio è previsto uno sciopero generale nazionale di tutti settori pubblici e privati indetto dalle organizzazioni sindacali  CUB , SGB (Sindacato generale di Base), FISI , USI (Unione Sindacale Italiana fondente nel 1912), USI ED, SIDL, COBAS scuola Sardegna

Nei plessi :

Scuola Secondaria Roncalli

infanzia De Amicis

infanzia Bevilacqua

sez. C  infanzia Munari

classe 5B della scuola primaria Don Milani

classi 1A e 1B della scuola primaria Don Bosco di Povolaro

sulla base  delle comunicazioni rese dal personale  non è possibile fare previsioni precise sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto si invitano , la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati della presenza del docente della prima ora, del regolare svolgimento delle lezioni  e del servizio mensa o, in alternativa,  delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si invita a prendere visione della comunicazione allegata.