Avviso di sciopero del personale della scuola lunedì 30 maggio

martedì, 24 maggio 2022

sciopero1.jpeg

Si avvisano i sigg. Genitori che lunedì 30 maggio è previsto uno sciopero generale nazionale  per l’intera giornata di tutto il personale docente e Ata ed educativo del Comparto Istruzione e Ricerca - settore scuola indetto dalle organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA , SNALS CONFSAL E GILDA UNAMS.

Nei plessi :

Scuola Secondaria Roncalli

infanzia De Amicis

infanzia Bevilacqua

sez. C  infanzia Munari

scuola primaria Don Milani

➤ scuola primaria Don Bosco

➤ scuola primaria Pascoli

sulla base  delle comunicazioni rese dal personale  non è possibile fare previsioni precise sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto si invitano , la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati della presenza del docente della prima ora, del regolare svolgimento delle lezioni  e del servizio mensa o, in alternativa,  delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Attenzione. Vista la rilevanza delle sigle sindacali che hanno indetto lo sciopero saranno molto probabili disagi per le classi e i plessi indicati in indirizzo.

Sulla base delle comunicazioni volontarie rese  dal personale docente e ata,  Le seguenti classi SICURAMENTE non potranno accedere a scuola

Classi

scuola primaria Don Bosco

2B-4A

scuola primaria Don Milani

2B

Si invita a prendere visione della comunicazione allegata.