CERCASI VOLONTARI/E PER PICCOLE MANUTENZIONI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO - - Comune di Dueville e Comitato dei Genitori

giovedì, 23 settembre 2021

team-3393037_640.jpg

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco e il Comitato Genitori, vuole promuovere la costituzione di una squadra di persone per le piccole manutenzioni ordinarie presso le nostre scuole.

I destinatari sono genitori, nonni di alunni o qualsiasi persona disponibile e dotata di un po' di manualità, ma anche artigiani, disponibili ad offrire piccoli servizi per il benessere dei nostri studenti che vivono la scuola.

Motivazione: la squadra operai di cui dispone oggi il Comune è impegnata nei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria a Dueville e nelle frazioni e si trova quindi in grande difficoltà a gestire in tempi rapidi ed efficaci le richieste dei plessi.

Organizzazione: la squadra sarà coordinata dal presidente della Pro Loco e tutti i componenti avranno copertura assicurativa. I lavori richiesti, valutati settimanalmente in base alle priorità presenti in una lista fornita dalla dirigenza scolastica all’Amministrazione, verranno eseguiti per quanto possibile durante il fine settimana o comunque a conclusione dell'orario scolastico e secondo disponibilità del gruppo volontari.

Comunicazione disponibilità: alla Pro Loco o all'indirizzo di posta elettronica del Comitato Genitori comitato.genitori2ville@gmail.com entro l'8 ottobre.