avviso di sciopero di tutto il personale della scuola lunedì 11 ottobre p.v.

martedì, 05 ottobre 2021

Avviso-sciopero 3.jpg

Si avvisano i sigg.  Genitori degli alunni delle scuole De Amicis, primaria Don Bosco , Don Milani , scuola secondaria Roncalli e ai genitori della classe quinta della scuola primaria Pascoli

che  lunedì  11  ottobre p.v. è previsto uno sciopero del personale docente e ata.

Sulla base  delle comunicazioni rese  dal personale docente e ata,   non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà  garantire, pertanto si invitano , la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati della presenza del docente della prima ora, del regolare svolgimento delle lezioni  e del servizio mensa o, in alternativa,  delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si invita a prendere visione della comunicazione allegata.