Iscrizioni anno scolastico 2022-2023

giovedì, 02 dicembre 2021

subscribe-g171bc2b26_640.jpg

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, alla classe prima della scuola primaria e alla classe prima della scuola secondaria di primo grado, alla classe prima della scuola secondaria di secondo grado dovranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 GENNAIO 2022 alle ore 20:00 del 28 GENNAIO 2022

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo  grado statale. Mediante il  sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline .

Anche per la scuola dell'infanzia saranno effettuate in modalità on line  attraverso la compilazione di un modulo elettronico predisposto dall'Istituto. I Genitori dei bambini residenti nel Comune di Dueville nei prossimi giorni riceveranno via posta ordinaria una lettera con le indicazioni e il Codice Univoco da utilizzare durante la compilazione del modulo. Gli altri potranno richiederlo contattando la segreteria all'indirizzo viic86000p@istruzione.it specificando il cognome e il nome del bambino o al numero 0444590195.

A causa della situazione sanitaria in corso non sono previsti momenti per la visita delle scuole.

Verranno organizzate delle videoconferenze di presentazione. Le date, gli orari e i link d'accesso sono pubblicate seguendo i link:

Scuole dell'infanzia

Scuole Primarie

Scuola secondaria di primo grado (scuola media)

Informazioni specifiche sulle modalità di iscrizione sono disponibili nelle circolari allegate a questa news o nelle sezioni seguenti:

Scuole dell'infanzia

Scuole Primarie

Scuola secondaria di primo grado

Scuola secondaria di secondo grado (scuole superiori)