LAN-WLAN Asse II (FESR)

L'avviso è destinato alla realizzazione, all'ampliamento o all'adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN delle scuole del I e del II ciclo su tutto il territorio nazionale e offre la possibilità di:

• trasformare aree e ambienti didattici in aree e ambienti didattici dotati di connessioni rete LAN/WLAN;
  • portare la connettività senza fili in aree interne agli edifici scolastici per la fruizione di contenuti digitali;
  • permettere a studenti e docenti di fruire di risorse digitali nella didattica in classe.

Gli interventi sono finanziati a valere sulle risorse del PON “Per la scuola: competenze e ambienti per l’apprendimento” FESR.

PON_Disseminazione_PON1.pdf

PON_Assunzione_inbilancio_PON1.pdf

PON_Avviso_interno_Progettista_e_collaudatore.pdf

PON_Domanda_partecipazione_Bando_progettista_collaudatore.pdf