Genitori moduli

In questa sezione sono pubblicati alcuni moduli utili per le comunicazioni formali con l'Istituto.

Modulo con cui i genitori attestano aver preso visione dei regolamenti e dell’ informativa della privacy  sottoscrivono il patto di corresponsabilità e  autorizzano le uscite a piedi.

Modulo presa visione autorizzazione genitore 2019 Primaria Secondaria.pdf

Modulo presa visione autorizzazione genitore 2019 Infanzia.pdf

Modulo con cui i genitori, a  partire dalla classe quarta primaria,  possono autorizzare l’Istituto a consentire l’uscita in autonomia da scuola dei propri figli. Autorizzazione uscita autonoma .pdf
Modulo con cui i genitori possono delegare altre persone maggiorenni a ritirare da scuola i propri figli. DELEGA PER IL RITIRO DELL’ALUNNO DALLA SCUOLA.pdf

Modulo con cui i genitori possono comunicare assenze “programmate”  superiori a 5 giorni (es. settimana bianca, vacanza, gita, motivi familiari), con la comunicazione preventiva  non occorre al rientro alcun certificato medico.

Comunicazione preventiva delle assenze.pdf