Registro elettronico APP Nuvola Tutore studente per dispositivi mobili

del martedì, 25 ottobre 2022

Per agevolare i tutori nella consultazione del registro elettronico e nell’uso delle funzioni ad esso collegate, l’Istituto ha attivato l’APP Nuvola - Tutore studente. Si informa che è possibile scaricare gratuitamente dai principali Store l’APP Nuvola - Tutore studente (disponibile sia per sistema operativo Android che iOS).

Per scaricare l’applicazione, accedere all’app store del proprio dispositivo e cercare l’app: Nuvola - Tutore studente. I tutori potranno accedere con le credenziali già in dotazione.

l’APP Nuvola - Tutore studente consente di consultare il registro elettronico, leggere gli avvisi, prenotare i colloqui con i docenti, scaricare i documenti di valutazione periodica e finale.

Consultare il seguente link, per maggiori informazioni:  https://supporto.madisoft.it/portal/it/kb/articles/scaricare-l-app-tutore-studente-nuvola#Scaricare_l_App_tutore_studente_dallApple_store_per_SO_iOs