Avviso di sciopero del personale della scuola intera giornata di venerdì 24 maggio p.v.

del lunedì, 20 maggio 2024

Si avvisano i sigg. Genitori che l’ organizzazione sindacale CSLE (Confederazione Sindacale lavoratori Europei)  ha indetto uno sciopero generale nazionale nella giornata di venerdì 24 maggio p.v. del personale della scuola a tempo determinato e a tempo indeterminato delle scuole pubbliche, comunali e private.

Nei plessi:

• scuola secondaria di I grado Roncalli
  • scuola primaria Don Milani
  • Infanzia De Amicis
  • Infanzia Munari

sulla base  delle comunicazioni rese dal personale,  non è possibile fare previsioni precise sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto si invitano , la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati della presenza del docente della prima ora, del regolare svolgimento delle lezioni  e del servizio mensa o, in alternativa,  delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si invita a prendere visione della comunicazione allegata.