"Cooperativa Margherita vi aspetta venerdì 8 novembre 2024 dalle 15:30 alle 17:00 circa presso la Sala Arnaldi di Dueville con “Sbagliando s’impara: perché sbagliare fa bene”, laboratorio per ragazzi della scuola secondaria di primo grado sul tema della vittoria e della sconfitta, a cura di Francesca Corrado della Scuola di Fallimento di Modena. I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione tramite form on line: https://forms.gle/Y29fGUVRiLFL8buRA oppure scrivendo a comunicazione@cooperativamargherita.org
La “giornata del fallimento” continuerà con l'incontro serale (dalle 20:30 alle 22:00) "Cadute e riscatti: il valore del fallimento nello sport" con Elena Bellò, atleta olimpica, e Francesca Corrado. Per tutta la cittadinanza, comunità educante, allenatori e dirigenti sportivi, atleti e atlete di ogni età. Ingresso gratuito, iscrizione al 327 1806136. A cura di Progetto Giovani Dado Giallo Dueville.
L'iniziativa si inserisce nel calendario della XVII edizione di Margherita in Festa, rassegna socio-culturale organizzata e gestita da Cooperativa Margherita in collaborazione con il territorio."
da Segreteria
del venerdì, 25 ottobre 2024